Quattro manifesti VARTA® che mostrano la sezione auto, veicoli commerciali pesanti e veicoli per il tempo libero

Storia del marchio VARTA® (2010-present)

Le batterie VARTA® hanno fornito fino ad oggi una tecnologia all'avanguardia, una straordinaria performance ed eccezionali servizi di assistenza in tutto il mondo per oltre 100 anni.

2010: 125 anni di Johnson Controls

Johnson Controls celebra 125 anni all'avanguardia nella tecnologia per le batterie.

2010: Ottimizzazione della gamma VARTA® Start-Stop

La storia di innovazione di VARTA® continua con l'ottimizzazione della batteria VARTA® Start-Stop Plus, con tecnologia AGM per vetture con funzionalità Start-Stop avanzata, e della VARTA® Start-Stop con tecnologia EFB (Enhanced Flooded Battery) per veicoli con funzionalità Start-Stop di base.

2010: Lancio del programma di riciclaggio ecosteps®

Introduzione dell’iniziativa ecosteps, volta a semplificare il riciclaggio professionale ed ecologico delle batterie per veicoli, per una maggiore sostenibilità dei nostri prodotti VARTA®.

2010: Tre premi prestigiosi in un solo anno

Johnson Controls è orgogliosa di ricevere il "Volkswagen Innovation Award" e il "Volkswagen Group Award for Sustainable Energy Storage System". General Motors EMEA ci attribuisce il “Supplier of the Year Award 2010”

2011: Start-Stop Service Program

Lancio del VARTA® Start-Stop Service Program che fornisce ai riparatori indipendenti supporto tecnico e strumenti per semplificare la sostituzione delle batterie sui veicoli Start-Stop, incrementare l’attività e migliorare l’assistenza ai clienti.

2011: Edison Best New Product Award 2011

La gamma VARTA® Start-Stop riceve l’Edison Best New Product Award per la categoria “Energy and Sustainability: Sustainable Power Systems Segment”

2011: Maggiore produzione in Europa

Johnson Controls amplia la capacità di produzione in Europa per far fronte all’aumento della domanda di batterie, soprattutto della gamma VARTA® Start-Stop.

2012: MAN Truck and Bus Supplier Award 2011

Johnson Controls riceve il premio MAN Truck and Bus Supplier Award 2011. L’organizzazione TEMOT International ci attribuisce l’“Innovation Award” per l’eccellente qualità della nostra tecnologia AGM.

2013: Rilancio del marchio VARTA® –It all starts with VARTA®

Nuova immagine per il marchio VARTA®: la gamma di prodotti, ottimizzata, viene rilanciata con logo, etichette batterie, sito web, cataloghi e materiali di supporto rinnovati.

2014: Johnson Controls include AGM e EFB nel suo potente Dynamic Trio

Nel 2014, Johnson Controls ha aggiunto VARTA® Silver Dynamic AGM e Blue Dynamic EFB nel comprovato e testato Dynamic Trio. Le batterie AGM e EFB offrono un rendimento senza pari e una durata ineguagliabile e sono ideali per veicoli con alto fabbisogno energetico e applicazioni Start-Stop.

2016: Batterie esenti da manutenzione per applicazioni in Asia e in Europa

Nel 2016 Johnson Controls inventa batterie che non richiedono manutenzione, specificatamente realizzate per resistere a condizioni climatiche estreme. Esse sono più forti, più durature e più affidabili. Il processo produttivo, inoltre, ha un impatto ambientale molto minore, usa il 20% in meno di energia ed emette il 20% in meno di gas serra.

2019: Clarios

Johnson Controls Power Solutions si separa da Johnson Controls International, LLC. per diventare una nuova entità, Clarios.

Ricerca Batterie VARTA®


Sei un professionista? Utilizza la nostra ricerca avanzata nel VARTA Partner Portal.

Ricerca Rivenditori VARTA®

Trova altri rivenditori