Batterie nautiche VARTA®

Una barca a vela in mare aperto con cielo blu

Sei appassionato di vela? Vuoi divertirti al massimo quando sei sul tuo yacht o sulla tua barca? In tal caso devi essere sicuro di disporre di un'energia elettrica costante che renda divertente la tua gita in barca. VARTA® fornisce tipi diversi di batterie per barche a motore, yacht a vela, yacht a motore e barche elettriche. La tecnologa a base di piombo-acido absorbent glass mat, dotata di un'elevata resistenza agli urti e alle vibrazioni, è perfetta per barche che richiedono grande potenza. Potrai contare al cento per cento sulle nostre batterie, sia per quanto riguarda le utenze essenziali come i sistemi di navigazione, l'illuminazione interna e i frigoriferi, ma anche per quel tantino di lusso in più come la televisione satellitare, il forno a microonde e la lavastoviglie. Quando tutte queste apparecchiature vengono accese contemporaneamente, la batteria dovrà fornire elevate prestazioni.

Batterie nautiche VARTA®

VARTA® offre un'ampia gamma di batterie nautiche: Professional Deep Cycle, Professional Dual Purpose AGM, Professional Dual Purpose e Professional Starter. Ognuna di esse ha particolari vantaggi, per le diverse tipologie di barche: Professional Deep Cycle AGM è stata disegnata specificatamente per barche e yacht elettrici; grazie alla minima autoscarica è perfetta per l'uso stagionale. Le batterie Professional Deep Cycle sono state ideate per effettuare, a intervalli regolari, una scarica profonda prima della ricarica. Le batterie Professional Dual Purpose AGM sono ideali per applicazioni per il tempo libero con un fabbisogno moderato di energia elettrica. Possono essere usate per avviare il motore o per gli accessori e l'elettronica di bordo. Professional Dual Purpose sono state ideate per barche di bassa fascia, hanno una lunga durata e sono esenti da manutenzioni. Le batterie Professional Starter sono state ideate per tutte le applicazioni di avvio di veicoli nautici e non necessitano di manutenzione.

Tecnologia delle batterie nautiche

Se ti piace passare il tempo libero in alto mare, avrai sicuramente bisogno delle batterie VARTA® Professional. Esse hanno, infatti, una stabilità ciclica e una durata più lunga. Prima di montarla, assicurarsi che la batteria sia del tutto carica per garantirle una lunga durata (raccomandiamo una corrente di ricarica di circa il 10% della capacità indicata in ampere). Bisogna inoltre tenere presente che la batteria dovrà resistere a lunghi periodi in cui non verrà usata (e ciò soprattutto nel caso di batterie nautiche). Una batteria con minima autoscarica è utile in quanto conserva la sua potenza.

Le batterie per barche VARTA® sono esenti da manutenzione

Le nostre batterie nautiche VARTA® Professional sono esenti da manutenzione e non ti faranno correre il rischio di rimanere improvvisamente senza l'energia necessaria per effettuare comunicazioni d'importanza vitale o per gli strumenti di navigazione in mare aperto.

Ricerca Batterie VARTA®

Ricerca Rivenditori VARTA®

Trova altri rivenditori